Viabizzuno, azienda che dal millenovecentonovantaquattro raccoglie esperienza, conoscenza e ricerca multidisciplinare, progetta e costruisce luce di grande bellezza. per noi progettare è un modo di essere, un modo di vivere, un modo per esprimere noi stessi attraverso il nostro lavoro. la linea guida del nostro pensiero è progettare voce del verbo amare.
vogliamo creare nuove energie per la progettazione della luce, valorizzare la passione di chi con la luce lavora e vive, elogiare l’impegno di chi con i suoi studi ha scelto di approfondire il tema della luce.
forte di questi principi, Viabizzuno indice il concorso ‘latualuce’ per premiare gli studenti che hanno discusso con successo, tra il primo gennaio duemiladiciotto ed il trentuno dicembre duemiladiciannove, la propria tesi di laurea il cui tema principale sia stata la luce. la partecipazione è aperta a tutti i neolaureati di tutte le facoltà universitarie del mondo, di qualsiasi indirizzo.
Viabizzuno premierà il vincitore con un riconoscimento di euro diecimila ed un contratto di collaborazione di tre anni.
Viabizzuno cerca, progetta e diffonde la luce giusta. per questo si impegna a divulgare il lavoro vincitore pubblicando un articolo di rilievo sul giornale semestrale Viabizzunoreport e dandone comunicazione alla stampa. nel caso in cui la tesi sia costituita da un progetto o un prototipo di oggetto fabbricabile, Viabizzuno ne realizzerà dodici esemplari numerati che verranno messi in vendita.
i progetti dovranno pervenire in lingua italiana e/o inglese entro le ore diciannove di lunedì trenta marzo duemilaventi.
la premiazione del vincitore si terrà il venti giugno duemilaventi a milano in occasione del salone del mobile, presso il laboratorio della luce Viabizzuno in via solferino 18.
in allegato potete trovare la cartolina del concorso, il regolamento è scaricabile dal nostro sito web https://www.viabizzuno.com/it/
per qualsiasi chiarimento potete contattarci all’indirizzo comunicazione@viabizzuno.com e al numero telefonico +39 051 8908072.
Allegati: