QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2023

230

Caro Collega,

con la presente ti comunico che, questo  Consiglio dell’Ordine, nella seduta del 31 gennaio 2023, ha deliberato di mantenere invariata la quota associativa dovuta per il 2023, da ciascun iscritto, € 165.00 da versare entro il 28 febbraio 2023 attraverso il servizio  PagoPA, “sistema unico per i pagamenti elettronici verso la pubblica amministrazione”, ai sensi dell’art.5, comma 5 bis del D.Lgs. n.82/2005, come modificato dal D.L. 179/2012, convertito in L. n.221/2012.

L’avviso di pagamento verrà trasmesso a mezzo PEC ed email dall’Ordine tramite il suo partner tecnologico identificato dall’indirizzo PEC pagopa@pec.neatek.it

Il pagamento tramite PagoPA può essere effettuato con le modalità di seguito indicate:

– direttamente sul sito dell’Ordine: www.archicz.it
– presso sportelli bancari;
– home banking;
– presso sportelli ATM bancomat abilitati;
– presso punti SISAL, Lottomatica e tabaccai (Banca 5;)

(Sull’homepage del sito Internet istituzionale dell’Ordine è pubblicato il link al sistema PagoPA.

Con l’occasione si rammenta agli iscritti l’importanza di comunicare ogni variazione dei propri dati alla Segreteria dell’Ordine (indirizzo di residenza o domicilio professionale, indirizzo di posta elettronica, di posta elettronica certificata–PEC).
L’Ordine non è responsabile per eventuali variazioni non comunicate dall’iscritto che potrebbero ritardare o annullare il recapito dell’avviso e determinare il mancato pagamento della quota.

Cordiali saluti.

Allegati:

quota anno 2023 pago_pa