Comunicato stampa Conferenza 11 marzo 2016

1844
foto_acqua_18

Venerdì 11 marzo alle ore 17.00, presso la sala consiliare del Comune di Catanzaro si terrà una conferenza sul tema dell’acqua. Il relatore Ing. Gimigliano ci dice:  “Sarà un occasione per conoscere qualcosa in più sull’elemento più importante per la nostra vita e la nostra anima. Quale gentile omaggio per il Comune che ci ospita, daremo inoltre uno sguardo alle caratteristiche dell’acqua di Catanzaro nelle varie zone”.

L’argomento, di sicuro interesse, coinvolge  tutte le persone come fruitori di un bene pubblico o semplici consumatori ed utilizzatori.

La conoscenza delle caratteristiche dell’acqua che utilizziamo tutti i giorni rendono l’appuntamento interessante, tanto più che gli argomenti trattati saranno vari e tenderanno a soddisfare ogni curiosità ed informazione.

L’incontro è promosso dalla Confartigianato Catanzaro, il cui Presidente Attilio Benincasa, è convinto assertore delle ricadute economico e lavorative che deriverebbero da una maggiore attenzione per l’acqua da parte di tutte le componenti e dall’associazione no profit  Acquadaberepertutti che ha come mission lo sviluppo dell’utilizzo dell’acqua pubblica e la sua conoscenza.

Allegati:

  1. Locandina Convegno.