Ringraziamento a tutti gli iscritti dal Presidente e dal nuovo Consiglio dell’Ordine

598

Con l’insediamento del nuovo Consiglio, avvenuto il 12 giugno u.s., si avvia la seconda fase di quel rinnovamento avviato nel 2013 che ci ha visto in prima linea sui temi del lavoro, della semplificazione, della rigenerazione urbana e della cultura architettonica, anche con azioni specifiche a supporto degli Architetti e della loro attività’ professionale.

A voi tutti che ci avete affiancato e sostenuto in questo primo quadriennio, rinnovando la vs fiducia, va il mio pensiero ed un sentito ringraziamento personale, unito a quello del Consiglio dell’Ordine.

Questo cammino, che ci ha visto e ci vedrà insieme con rinnovato impegno, in questo nuovo percorso professionale,  ci ha arricchito di fiducia e stima e ci sollecita a perseguire sulla strada dell’impegno e del recupero dei valori professionali che da sempre ispirano la nostra azione.

Un ringraziamento lo rivolgo ai consiglieri uscenti che con il loro apporto hanno consentito un confronto plurale e qualificato, che certamente ha arricchito l’azione dell’Ordine, ma soprattutto a quanti hanno deciso di mettersi al servizio della categoria con impegno e dedizione.

Con stima e  cordialità.

Il Presidente dell’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Catanzaro

f.to Arch. Giuseppe Macrì