Premi Architetto Italiano 2017 e Giovane Talento dell’architettura italiana 2017 – Recall

201

Caro architetto,

Il 9 ottobre 2017 è il termine ultimo per la presentazione delle Candidature al Premio Architetto Italiano 2017 e Giovane Talento dell’architettura italiana 2017 che sarà consegnato durante la Festa dell’Architetto che si terrà il 2 dicembre a Roma al Maxxi.

Ad oggi sono pervenuti, presso la segreteria del CNA, molti nominativi e un numero considerevole di progetti. Noi, però, vorremmo che il numero salisse perché il Premio dovrà rappresentare il valore dell’architetto italiano, trasformandosi in una delle più complete raccolte nazionali e internazionali di architettura.

Idealmente, vorremmo che il numero delle candidature corrispondesse a quello degli iscritti all’Albo. Ti ricordiamo che la pubblicazione riferita al Premio Architetto Italiano e Giovane Talento confluirà nello Yearbook 2, che sarà distribuito in Italia e all’estero ed utilizzato come strumento di promozione della capacità progettuale dell’Architetto Italiano.

I progetti del 2016 sono stati proiettati durante la premiazione, nella sede della Biennale di Venezia, pubblicati nello Yearbook 1 che è stato un grande successo (progetti di 70 colleghi), presentati a Doha, Hong Kong, alla prima Biennale di Seoul e al Congresso dell’UIA 2017 e saranno presentati ancora a Chicago nei prossimi mesi.

Ti invitiamo ad autocandidarti e a proporre altre candidature di professionisti a prescindere dalla dimensione dell’intervento sulla piattaforma concorsiawn.it . Partecipa entro il 9 ottobre. Un bravo architetto merita un premio!

In attesa, ti salutiamo cordialmente.

Allegati:

  1. Circolare;
  2. Comunicazione iscritti.

Il Presidente dell’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Catanzaro

f.to Arch. Giuseppe Macrì

Il Consiglere Segretario dell’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Catanzaro

f.to  Arch. Alessandro Pitaro