MANIFESTAZIONE DI INTERESSE C.I.S. ENTI LOCALI E AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE

157

Gli Ordini ed i Collegi professionali della provincia, sono stati coinvolti nel Partenariato istituzionale finalizzato al supporto per la formazione dei C.I.S. (Contratti Istituzionali di Sviluppo) di competenza dei Comuni e della provincia di Catanzaro.

Essendo tale attività, per le sue finalità, di competenza degli Enti locali e dell’Amministrazione provinciale, si chiede agli iscritti, di voler manifestare la propria disponibilità per collaborazioni eventualmente richieste  dagli Enti territoriali, tese a sostenere l’azione di supporto ai programmi C.I.S., da inoltrare a INVITALIA entro il 30 ottobre pv.

Eventuale disponibilità dei professionisti, dovrà essere inoltrata al proprio Ordine attraverso PEC entro le ore 13,00 del 17/10/2019, allegando curriculum professionale.   L’elenco dei professionisti, sarà trasmesso agli enti che ne faranno richiesta per le attività di supporto agli adempimenti dei C.I.S.. I rapporti professionali saranno regolati ed intrattenuti direttamente dai professionisti selezionati con gli Enti territoriali utilizzatori.

E’ gradita l’occasione per porgere cordiali saluti.

Il Presidente dell’Ordine degli Architetti PPC

Arch. Giuseppe Macrì

Il Segretario dell’Ordine degli Architetti PPC

Arch. Alessandro Pitaro

Allegati:

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE C.I.S.