Evento di intitolazione della Sala Consiliare all’arch. Giuseppe Antonio Zizzi. Sede Ordine Architetti PPC della Prov. di CZ

237

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori, rende noto che in data 28 maggio p.v. alle ore 16:30, presso la sede dell’ordine ubicata a Catanzaro in via Paparo 13,  si terrà un evento celebrativo nel quale si procederà con l’intitolazione della Sala Consiliare all’Architetto “Giuseppe Antonio Zizzi” scomparso il 21 Giugno 2021.

L’architetto Zizzi, iscritto per 48 anni all’Ordine degli Architetti P.P.C. della prov. di Catanzaro merita un altro significativo riconoscimento in quella che è stata la costruzione della sua prestigiosa carriera che lo ha visto già Presidente dell’Ordine Professionale di Catanzaro dal 1978 al 1997, Coordinatore degli Ordini degli Architetti della Calabria, Puglia, Campania e Basilicata nel 1997,Consigliere e Tesoriere del Consiglio Nazionale degli Architetti dal 1997 al 2010 nonché

Presidente della Fondazione dell’Ordine degli Architetti della provincia di Catanzaro fino al 2017. L’architetto Zizzi è stato una figura storica di rilievo tra i professionisti iscritti all’Ordine, nonché costante punto di riferimento per diverse generazioni di architetti, e oggi, insieme a tutti i colleghi della provincia di Catanzaro, ne ricordiamo con orgoglio la sua memoria.

L’umiltà la competenza e la professionalità del caro Architetto Zizzi continuerà ad essere presente nel cuore di tutti noi colleghi, orgogliosi oggi di potergli intitolare la Sala Consiliare della sede dell’Ordine degli Architetti.