DIRITTI DI SEGRETERIA E MODALITA’ DI PAGAMENTO

1237

PER INIZIATIVE FORMATIVE PROPOSTE DA AZIENDE

Nella seduta del 24/07/2015  il Consiglio dell’Ordine, ha deliberato gli  importi per i diritti di segreteria da corrispondere all’Ordine degli Architetti P.P.C.  di Catanzaro   per le istruttorie di accreditamento e compartecipazione degli eventi formativi.

I diritti richiesti  sono i seguenti:

1)     EVENTI CON ATTRIBUZIONE DI CFP < 4

>>> € 500,00

2)     EVENTI CON ATTRIBUZIONE DI CFP >  6

 >>> € 750,00

I diritti di segreteria sono obbligatori per tutti gli eventi formativi, senza alcuna distinzione.

Sono esonerati dal pagamento solo gli enti pubblici purché la partecipazione all’evento sia gratuita.

I diritti di segreteria vanno altresì corrisposti al momento della presentazione della proposta formativa tramite il Modello Unico, e non dipendono dall’esito della valutazione della Commissione e successiva delibera del Consiglio.

La presentazione del Modello Unico e il pagamento dei diritti di segreteria effettuato, sono le condizioni necessarie per poter procedere all’avvio dell’istruttoria.

Per chi desiderasse utilizzare la sede dell’Ordine come sede di svolgimento dell’evento formativo si segnala che la capienza è di 25 persone massimo e che il costo è di 100,00€ , a copertura dei costi di gestione e pulizia.

Di seguito quindi le coordinate bancarie per poter procedere al pagamento:

Da intestare a: ORDINE ARCHITETTI CATANZARO

Causale: Diritti di Segreteria Formazione Continua

Conto Corrente: UBI BANCA CARIME

IBAN : IT 26 X 03067 04400 000000000980

Si attende via mail (architetticatanzaro@awn.it)) la ricevuta del pagamento, per poterlo considerare effettuato e i dati per l’emissione della ricevuta fiscale  e inviare regolare titolo corrispondente.

 ALLEGATO MODELLO UNICO