Corso di aggiornamento su “QUANTUM GIS”

652

Software GIS Open Source

L’obiettivo del corso è di apprendere l’uso del software Quantum GIS e acquisirle conoscenze e competenze che permettano di operare in modo indipendente nella gestione della propria cartografia, di facilitare la realizzazione di elaborati cartografici ed ampliare i propri ambiti professionali.

Numero dei partecipanti: per l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Catanzaro sono stati riservati 10 posti che saranno occupati dai primi 10 iscritti.

Modalità di iscrizione: iscrizione entro il 10 giugno 2014 presso la segreteria (inviare per E-mail il modulo allegato e dopo la conferma dall’Ordine la copia del bonifico) o contattare il Consigliere dell’Ordine arch. Pino La Scala (cell. 3388895406).

Alla conferma dell’avvio del corso, gli interessati saranno ricontattati per completare immediatamente l’iscrizione e provvedere al pagamento della quota tramite bonifico bancario di:

 € 200,00 (il costo definitivo sarà comunicato al momento dell’iscrizione).

Il corso si terrà presso la sede municipale del Comune di Lamezia Terme (via A. Perugini)durante il mese di Giugno 2014; le date precise saranno comunicate prima dell’inizio del corso.      

allegati

programma

scheda manifestazione d’interesse